L’azienda

Lotito Impianti progetta il vostro futuro con tecnologie avanzate

Lotito Leonardo Impanti nasce nel 1993 ad iniziativa di Lotito Leonardo e Porro Vito, entrambi dopo una consolidata e lunga esperienza maturata nel settore, estendono le loro idee e competenze organizzative in un nuovo progetto di successo.

L’azienda dispone di un REPARTO TECNICO di sviluppo che si avvale dei più moderni ed efficaci strumenti hardware, software ed organizzativi per affrontare al meglio ogni esigenza di progettazione, sviluppo e supervisione.

E di TECNICI DI PRODUZIONE costantemente aggiornati e motivati per realizzare le lavorazioni richieste con il massimo rispetto degli alti standard qualitativi che l’azienda si è prefissa.

Sotto una unica amministrazione sono raccolte tutte le divisioni, che si occupano delle diverse lavorazioni con la stessa attenzione alla qualità e lo stesso orientamento alle persone.

Un team di professionisti

LEONARDO LOTITO

Titolare e Direttore Tecnico

VITO PORRO

Responsabile Impianti Elettrici

PASQUALE SPECCHIO

Operaio

SABINO NERO

Operaio

GIUSEPPE PORRO

Operaio

La soddisfazione del cliente è l’unico obiettivo che si prefigge la ditta, che punta tutto sulle abilità e le capacità di una squadra di professionisti composta da: ingegneri, geometri, installatori e manutentori di impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento etc. Accompagnando passo dopo passo il cliente fino alla realizzazione completa, tenendo conto del budget e delle cifre concordate.

Leonardo Lotito

Share This