INSTALLAZIONE CALDAIE

INSTALLAZIONE:

Intervento a domicilio di due tecnici qualificati che effettueranno l’installazione della caldaia. Rimozione dall’imballo e verifica della idoneità del prodotto per l’installazione da eseguire. Verifica delle condizioni di areazione del locale secondo norma UNI10683. Smontaggio della caldaia preesistente e suo smaltimento. Installazione nuova caldaia a gas e collegamento all’impianto idrico, riscaldamento e gasInstallazione del kit scarico fumi. Collegamento alla rete elettrica. Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione da polvere e residui ripristinandone la condizione iniziale. Messa in funzione e divulgazione delle varie fasi uso e manutenzione. Rilascio del certificato di garanzia di 1 anno sull”installazione eseguita. Rilascio della dichiarazione di conformità dell’impianto nel rispetto del D.M. 37 del 2008.

MANUTENZIONE:

Normativa: La Manutenzione delle Caldaie è regolata dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica.

Lotito Impianti consiglia: Al fine di ottimizzare il rendimento dell’impianto termico con una riduzione sia dei consumi sia dell’inquinamento atmosferico, Lotito Impianti consiglia di eseguire la Manutenzione Ordinaria ogni anno e l’Analisi Fumi ogni 2 anni

Il Servizio Tecnico Autorizzato può adempiere a questo importante obbligo legislativo ed anche darle importanti informazioni sulla possibilità di stipulare un Contratto di Manutenzione Programmata.

Share This